I vostri contributi

Lo spezzatino con peperoni e aceto balsamico di Mariangela Cotta.

Proprio quando stavo per disperare, dopo una settimana a domandarmi Che cazzo ho aperto un blog a fare, nel 2099? arriva la foto di una ricetta che ho condiviso pochi giorni fa ed io mi sento meglio.

Eccola, in tutto il suo splendore:

tumblr_oplm41ixpm1r0awsqo1_1280
Il capolavoro, con tanto di tovaglia ricamata, è di Mariangela Cotta che mi scrive sulla pagina Facebook:

Questo è il mio spezzatino con aceto balsamico e peperoni… ho usato il vitello invece del pollo, ma il risultato è stato notevole… e il sughino… una goduria… Grazie per la ricetta.

Grazie come sempre per partecipare e ricordati sempre che senza il tuo apporto io mi spengo piano piano e non c’è miglior ricompensa per i miei momenti di depressione del sapere che qualcosa riesco a comunicare (fosse pure solo una stupida ricetta di petto di pollo).

tumblr_nuhcmh1nk61qlz1v3o1_1280
Spesso sono così, carnagione blu compresa.

Domani si ricomincia col nuovo menù settimanale, intanto buon riposo e buoni spuntini notturni!

Rispondi

