I vostri contributi

La pasta con zucchine, pancetta e philadelphia di Mia Sorella.

Due dei motivi per cui ho aperto il blog:
– c’avevo rabbia perché la ricotta era sempre molestata da cose terribili come lo zafferano;
– Mia Sorella afferma di non saper cucinare. Non ci crederò mai, ma lei dice così.

Dunque finalmente mi arriva, da Mia Sorella in persona, la foto di una ricetta postata qui, quella della pasta con zucchine, pancetta e philadelphia.

17757921_1300618520024164_1845182827_n

Mia Sorella scrive: Facile e buonissimo. Sono stata fedele, ho usato solo le penne di diverso. Ma soprattutto, al contrario di quanto accadde durante l’incidente delle scaloppine, anche il gatto gradisce.

17807006_1300626653356684_560163401_n.jpg
Il gatto pastafariano.

Missione compiuta.

Spoiler: in settimana parleremo di pasta con crema di zucca, speck e ricotta salata, di pasta fresca cotta nel vino rosso e dell’ennesimo risotto, questa volta con asparagi.

Ciao!

Rispondi

