Cibi che mi fanno schifo (sì, lo so che in Africa muoiono di fame), Uncategorized

Un grande NO alla Scaloppina.

Inauguriamo la rubrica fondamentalissima Cibi che mi fan schifo (sì, lo so che in Africa i bambini muoiono di fame).

Per anni Scaloppina di qua, Scaloppina di là ed io non l’avevo mai mangiata.
Quindi mi sono armata di ricetta ufficiale GialloZafferano e le ho preparate.
Giudizio? LAMMERDA.

Se al posto della fesa di vitello avessimo usato un pezzo di polistirolo ben battuto, cosparso di farina e praticamente fritto nel burro, avremmo ottenuto lo stesso risultato. Ma cristo dio, che spreco scandaloso.

le-tumblr-du-jour-dites-le-avec-un-doigt4

Ah, ma nessuno pensa ai bambini? Quei poveri bambini che DEVONO (!!!) mangiare carne ma non hanno i dentini né la voglia di una bistecca al sangue?

No, io non ci penso. Ammazzare un vitello per preparare una scaloppina è criminale. Bisogna onorare l’animale che è morto per noi, non offenderlo violando le sue parti più tenere.

Se non vi piace la carne, non mangiate la carne, lasciate stare le fese dei vitelli!

Talmente lammerda che manco il gatto se l’è voluto mangiare. Ecco la reazione di Kimba:

DSC02509.JPG
Ore di strusciamenti alle gambe, finalmente la carne!
DSC02510.JPG
Aspetta, ma siamo sicuri sia CARNE?
DSC02511.JPG
Fanculo, voi e le scaloppine di merda.

UNISCITI AL NOSTRO NO ALLE SCALOPPINE! 

1 thought on “Un grande NO alla Scaloppina.”

Rispondi

